Costellazioni Familiari Rimini Libri recenti
La mia Vita, le mie Opere
Bert Hellinger, 2019
Per la prima volta Bert Hellinger parla delle sue esperienze personali e racconta degli anni trascorsi da missionario in Sudafrica, della sua formazione come psicoterapeuta, del suo metodo di lavoro: le Costellazioni Familiari.
Ci permette, così, di entrare nel suo mondo di pensieri e intuizioni riguardo a ciò che fa ammalare le famiglie e impedisce ai singoli membri familiari di condurre una vita appagata.

Costellazioni Familiari Rimini COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE
Senza radici non si vola. La sistemica di Bert Hellinger.
B. Ulsamer – Edizioni Crisalide
In questo libro viene presentata in modo chiaro e approfondito la metodologia delle “Costellazioni Familiari”, sviluppata da Bert Hellinger. La famiglia è il terreno in cui siamo radicati.

Il lungo cammino. Intervista al padre delle Costellazioni Familiari
Bert Hellinger – Gabriella Ten Hovel – Edizioni Tecniche Nuove
Questa intervista di Gabriele ten Hövel rappresenta il libro più personale di Bert Hellinger. Descrive le diverse tappe dalla sua vita, dall’infanzia fino ai più recenti sviluppi del metodo sistemico.

Ordini dell’Amore
Bert Hellinger – Edizioni Apogeo
Il manuale sviluppa il tema degli Ordini dell’Amore.
La narrazione alterna concetti con esempi concreti che si sono svolti durante gli incontri tenuti dall’autore stesso.

Fiabe e Costellazioni Familiari
Jakob R. Schneider – Brigitte Gross – Edizioni Urrà
Gli autori ci conducono lungo un affascinante percorso di rilettura delle fiabe tradizionali, in una prospettiva di collegamento con le dinamiche sistemiche che si manifestano all’interno dei contesti relazionali.

La Sindrome del Gemello Scomparso
Alfred & Bettina Austermann – Amrita Edizioni
Circa una gravidanza su otto comincia con due o più embrioni. Solo un parto su 70 è gemellare. Molti embrioni muoiono durante la gravidanza, e se anche uno di loro scompare molto presto quello che sopravvive sarà spesso alle prese con l’impressione che gli manchi sempre qualcosa.

Costellazioni Familiari Rimini RISORSE PER LA CRESCITA INTERIORE

Fare pace con se stessi
Thich Nhat Hanh – Terra Nuova Edizioni.
Guarire le ferite e il dolore dell’infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza.
Con gentilezza e poesia siamo sollecitati a guardare dentro di noi per scoprire come i nostri conflitti interiori siano all’origine di tensioni con noi stessi e con gli altri. E questa scoperta ci aiuta a comprendere il passato e a vivere in pace nel qui e ora, migliorando il nostro quotidiano e la qualità delle nostre relazioni.

Il miracolo della presenza mentale
Thich Nhat Hanh – Ubaldini editore.
L’autore, monaco, propone una serie di attività che introducono alla pratica dell’attenzione meditativa e insegnano a fare delle attività più comuni della vita quotidiana, altrettante occasioni di crescita spirituale.

Ho-Oponopono – Il Mantra dell’Amore
Nicola Rachello – Editoriale Programma
Ho’oponopono è un’antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti. L’idea alla base di Ho ‘oponopono scaturisce dal significato stesso della parola, arrivata fino a noi dalla cultura Hawaiana. Tradotto Ho’oponopono significa “mettere le cose al posto giusto”, o in termini più semplici, aggiustare le cose.
Il concetto basilare dietro Ho ‘oponopono richiede prima di tutto il rendersi conto della verità immutabile che la propria intera esistenza nasce da dentro, non dall’esterno.

Il Potere di Adesso
E. Tolle – My life edizioni.
La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità
Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d’uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.

Parole dalla quiete
E. Tolle – Gruppo Editoriale Armenia.
In questo libro Eckart Tolle, presenta i concetti base del suo insegnamento,
soprattutto riflessioni sulla via della quiete interiore. E’ un libro
semplice da cui partire per conoscere le riflessioni dell’autore.

Potete facilmente trovarli nel sito:
www.ilgiardinodeilibri.it